Jul. 27, 2017

26 May 2017

Pubblicato in:

LA PRIMA SQUADRA PREMIATA DAL SINDACO E DALL’ASSESSORE ALLO SPORT DI JESOLO

Anche l’Amministrazione Comunale di Jesolo con in testa il Sindaco Zoggia e l’Assessore allo sport Valiante, hanno voluto celebrare la vittoriosa cavalcata della prima squadra del Secis B.C. Jesolo verso la storica conquista della serie B Nazionale. Nella Sala Grande del Municipio, il Sindaco ha ringraziato giocatori, staff tecnico e dirigenti per il risultato conseguito sul campo e per essere riusciti a portare in alto il nome di Jesolo e si è complimentato per il lavoro quotidiano che la Società svolge con i giovani del territorio.

Il Sindaco ha poi donato al Presidente Ugo Cavallin una targa ricordo con la frase di Lao Tzu: ” UN VIAGGIO LUNGO MILLE CHILOMETRI INIZIA CON UN PICCOLO PASSO, ricordando da dove era partita la Società solo 6 anni fa. L’Amministrazione Comunale inoltre ha voluto omaggiare i giocatori ed i dirigenti con il nuovo bellissimo libro di Jesolo.